A Villa Parri ci preoccupiamo dell’ambiente e ci adoperiamo giorno dopo giorno per aumentare la nostra ecosostenibilità.

Ad oggi, dopo aver portato avanti i nostri progetti con un impegno costante, possiamo dire di aver raggiunto con orgoglio degli obiettivi importanti:

1) Disponiamo di un impianto fotovoltaico per la produzione di quasi il 60% dell’energia utilizzata dalla struttura;

2) Disponiamo di pannelli solari termici per la produzione di acqua calda usata nei sanitari di tutta la struttura;

3) Alleviamo api con metodo biologico per la produzione di vari tipi di miele;

4) Produciamo olio di oliva biologico di alta qualità. Abbiamo in programma di impiantare 230 piante di olivo per aumentare la produzione;

5) Abbiamo impiantato 15.000 erbe officinali sia per il miglioramento del territorio sia per la produzione di oli essenziali, acqua aromatica, tisane etc. 

6) Da diversi anni abbiamo anche un nostro orto biologico dove coltiviamo frutta e verdura, le quali – oltre ad essere a disposizione degli ospiti gratuitamente – vengono usate in cucina nella preparazione di piatti genuini e gustosi.

7) Produciamo confetture, marmellate, composte usando la nostra frutta biologica.

Villa Parri è una Residenza Storica, situata in Toscana in una tranquilla ed esclusiva zona collinare a pochi km da Pistoia, città d’arte e del verde. Dal 2013 si è trasformata in Villa Resort di Charme dotata di otto Appartamenti Suite e due Camere DeLuxe, con una piscina panoramica, un’ area relax con idromassaggio e una cantinetta per la degustazione di Vini, il tutto all’ interno di un parco privato con un esclusivo percorso natura tra cipressi toscani, alberi da frutto e magnolie.

Dormire a Villa Parri è un’esperienza unica per gli amanti dello Charme e del Relax in Toscana, un soggiorno nella natura incentrato sulla tutela dell’ambiente e l’ecosostenibilità.

Scopri tutte le offerte di Villa Parri, se prenoti direttamente con la struttura avrai la miglior tariffa web disponibile.
Prenota subito il tuo soggiorno in Toscana!.

Villa Parri: un arcobaleno con sette sfumature di verde.

Comments are closed.